divieto di kebab

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

divieto di kebab

Messaggio Da libero pensatore il Ven Ago 21, 2009 6:48 pm

Per chi non lo avesse sentito, al TG di ieri hanno detto che nel comune di CAPRIATE S.GERVASO (provincia di BG) è stata vietata la vendita del kebab (e quindi anche la produzione nell'unico negozio del comune)
Questo è il rispetto per gli stranieri? A parte il fatto che anche tanti italiani lo mangiano volentieri!
Qalche cittadino italiano intervistato ha fatto presente che la pizza, piatto tipico italiano, è accettata e diffusa nel mondo intero, che ne sarebbe stato se fosse stata vietata perchè non appartenente alla tradizione nazionale?
A me hanno sempre insegnato che anche il cibo serve a capire meglio i popoli non italiani, perchè chiuderci in noi stessi anzichè aprirci all'altro, rispettandoci a vicenda?

libero pensatore

Numero di messaggi : 322
Data d'iscrizione : 23.06.09

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: divieto di kebab

Messaggio Da pietro giorgio zoppellaro il Mer Ago 26, 2009 5:31 pm

Purtroppo è tutto un attacco della lega verso valori usi costumi nazionali e e non. Vedi proposta di studiare dialetto nelle scuole (che potrebbe trovare giustificazione se ben inserita in un programma scolastico). Abbolizione dell'inno di Mameli sostituito da "VA Pensiero". I sindaci seguono l'esempio del loro leader così a Varallo Sesia le donne mulsumane non potranno indossare pò burkini per fare il bagno nei fiumi , torrenti e piscine pubbliche. a Capriate come hai citato tu la vendita del kebab. Pensa se all'estero vietassero la vendita della pizza? Su face ho pubblicato un video di G.Gentilini : il due volte sindaco leghista di Treviso incita la folla ad eliminare i bambini DEI zingari. ELIMINARE I BAMBINI ma a far paura sono i bravi padani che ridono e applaudono veramente aberrante

pietro giorgio zoppellaro

Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 23.05.09

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum